Chi Siamo

Il leader del su misura al tuo servizio

Un idea semplice alla base del nostro successo: “progettare una miglior qualità di vita per i nostri pazienti attraverso soluzioni su Misura basata su prove di efficacia 

Biomedica su misura nata come piccola realtà locale specializzata nella produzione di ortesi e ausili su misura diventa ben presto la più grande ortopedia specializzata nella produzione di ortesi e ausili su misura con molteplici filiali dirette dislocate sul territorio.

0
Filiali dirette
0
Punti Affiliati
+
0
Metri di ortopedia
+
0
Pazienti
Contattaci per qualsiasi informazione

I Nostri Servizi

Pratiche ASL e INAIL

Vi forniremo tutte le informazioni necessarie per gestire la burocrazia delle pratiche ASL e INAIL. Vi accompagneremo dalla scelta dell’ausilio o dell’ortesi fino al collaudo finale.

Analisi

Siamo in grado con il nostro staff qualificato  di effettuare analisi posturali e baropodometriche statiche e dinamiche grazie all’ausilio delle piu’ moderne tecnologie presenti sul mercato.

Noleggio

Offriamo il servizio di noleggio dei più diffusi ausili per disabili e per riabilitazione.

Domicilio

Se necessario il nostro personale si potrà recapre presso la vostra abitazione per la consegna e la modifica di ausili e ortesi.

Just in Time

Essendo dotati di tutte le tecnologie siamo in grado di fare presa misure prova e consegna in giornata di : Plantari, Busti, Tutori e posture su misure (siege comprese). Servizio da prenotare, salvo disponibilità.